Boccia, parla l'ex marito: «Non sono stupito, Sangiuliano non si può immaginare quello che passerà»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Non sono stupito e non invidio neanche il Ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare». Queste le parole dell’ex marito di Maria Rosaria Boccia, raggiunto telefonicamente in esclusiva da “4 di sera”, programma condotto da Paolo Del Debbio in access prime-time su Retequattro. Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia a La7: «Le dimissioni? Non sono contenta, meritava di fare il ministro. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma lo fa in maniera piuttosto sibillina: «È una cosa malinconica, difficile da commentare. E che Maria Rosaria Boccia doveva essere nominata «così non sarebbe successo niente». (Open)

Ma oggi, dopo tutto quello che è successo, era necessario si dimettesse. A parlare, dopo le dimissioni del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, è Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice al centro del caso che ha scosso, negli ultimi giorni, il governo italiano. (Corriere Roma)

Un messaggio irrompe nella chat whatsapp del Consiglio dei ministri: «In lacrime vi abbraccio tutti». Dimissioni «irrevocabili»: scrive così in una lettera a Giorgia Meloni il ministro della Cultura ormai sull’uscio, travolto dal Boccia-gate, sfidato dall’ex amante e consigliera-ombra Maria Rosaria Boccia. (ilmattino.it)

"Mi dispiace, meritava quel posto", esordisce la influencer di Pompei che con i suoi post sui social ha scatenato il caso della mancata nomina a consigliera per l'organizzazione dei grandi eventi, a suon di foto e post sibillini e allusivi. (Liberoquotidiano.it)

Ma intanto tra i motivi delle dimissioni di Gennaro Sangiuliano c’è s… (la Repubblica)

Un messaggio di addio dopo le dimissioni irrevocabili comunicate alla premier, Giorgia Meloni, sull'onda del caso Boccia. Con una storia su Instagram l'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha pubblicato quello che sembra essere il suo addio al dicastero amministrato. (Corriere TV)