Parigi 2024 Live - Giorno 4: le spadiste in finale dopo aver demolito la Cina

Parigi 2024 Live - Giorno 4: le spadiste in finale dopo aver demolito la Cina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

La quarta giornata della competizione a cinque cerchi vedrà in scena i due veterani del tennis mondiale e il talento della ginnasta statunitense 16:46 - L'Italia femminile di scherma è in finale del torneo di spada dopo aver battuto la Cina negli otto assalti totali a disposizione. Le azzurre sono state in vantaggio per quasi tutta la sfida, riuscendo addirittura a portarsi a un vantaggio di 11 punti alla fine del quarto assalto dopo una grande prestazione di Rossella Fiamingo (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Si è alzato il sipario sulle prove a squadre nella scherma alle Olimpiadi di Parigi 2024. Sono le spadiste ad aprire e l’Italia ha staccato il biglietto per le semifinali, dopo aver battuto l’Egitto con il punteggio di 39-26. (OA Sport)

Le spadiste azzurre, team testa di serie numero 1 del Ranking mondiale, debutteranno alle ore 13.30 nei quarti di finale contro l’Egitto. (Federazione Italiana Scherma)

Sicuramente c’è la voglia di cancellare la delusione della prova individuale per le nostre portacolori. (OA Sport)

Scherma, il tabellone dell’Italia nella spada femminile a squadre. Le azzurre cercano il riscatto

L’Italia comincerà il suo cammino nei quarti di finale contro l’Egitto in una sfida che non dovrebbe assolutamente creare problemi alle azzurre. (OA Sport)

Mattinata positiva nel quarto giorno di gare alla Defense Arena di Nanterre.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Mattinata positiva per l'Italia alla Defense Arena di Nanterre dove è iniziato il quarto giorno del nuoto in vasca ai Giochi di Parigi 2024. (Tiscali)

CANOTTAGGIO - Il quattro senza maschile (foto Mimmo Perna) formato da Matteo Lodo, Giovanni Abagnale, Giuseppe Vicino e Nicholas Kohl vince il ripescaggio in 5:52.65 e si garantisce un posto nella Finale A. (CONI)