Bagno di folla per Willem Dafoe, Giuseppe Tornatore e Dante Ferretti: la delegazione di Scorsese si concede ad autografi e selfie

Bagno di folla per Willem Dafoe, Giuseppe Tornatore e Dante Ferretti: la delegazione di Scorsese si concede ad autografi e selfie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si sono concessi volentieri alle foto e agli autografi gli accompagnatori di Martin Scorsese che questa sera riceve il Premio Stella della Mole. Willem Dafoe, Giuseppe Tornatore e Dante Ferretti sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima tappa della lunga ospitata torinese del regista di Taxi driver è ricca di dichiarazioni politiche (link), speranze e piccole confessioni. “Non dico arrivederci al cinema perché ho altri film da fare, ma soprattutto ammiro Ridley Scott per aver girato Il Gladiatore”. (Il Fatto Quotidiano)

Il regista americano ha incontrato la stampa al Museo del Cinema di Torino, dove stasera riceverà il riconoscimento e sarà protagonista di una masterclass e una retrospettiva Il Museo Nazionale del Cinema di Torino rende omaggio a Martin Scorsese con il Premio Stella della Mole in una due giorni dedicata al regista americano, in cui, oltre alla cerimonia di premiazione che avrà luogo oggi 7 ottobre nell’Aula Tempio della Mole Antonelliana, il regista di Taxi Driver incontrerà il pubblico per una masterclass a cui seguirà una retrospettiva. (Sentieri Selvaggi)

FABRIZIO ACCATINO, FRANCESCO MUNAFò (video Daniele Solavaggione - Rreporters) Willem Dafoe è arrivato a Torino su una Mercedes nera alle 15.20 dopo essere atterrato meno di un’ora prima a Caselle. È stato accolto dal personale del grand hotel Sitea, dove trascorrerà la notte nell’ala Royal Palace, dedicata alle suite. (La Stampa)

Willem Dafoe a Torino per la premiazione di Martin Scorsese

Il grande regista, a Torino dove questa sera riceve... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Premio Oscar, atteso dai giornalisti per la conferenza stampa in programma lunedì 7 ottobre prima di ricevere il premio Stella della Mole in serata, ha lasciato nel primo pomeriggio la struttura alberghiera nel cuore del centro cittadino da un'uscita secondaria per dribblare i fan che lo attendevano all'uscita. (Torino Cronaca)

"Non so se sono un buono o un cattivo maestro. La violenza fa parte di quello che siamo, credo sia qualcosa di molto essenziale, ha fatto parte della mia storia, del mio vivere in strada. Ho visto gente fare cose brutte". (Il Sole 24 ORE)