Strigliata all’intervallo di Napoli-Milan: “Nessuno qui è Messi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È accaduto durante l’intervallo di Napoli-Milan, nel tunnel degli spogliatoi: la strigliata al compagno di squadra Quante volte nei campi di provincia o nelle partite con gli amici abbiamo sentito gridare “Non sei né Messi, né Cristiano Ronaldo”. Ebbene, è successo anche in Serie A, precisamente allo stadio Maradona. Non uno stadio qualsiasi. Dopo il primo tempo da incubo del Milan a Napoli, i giocatori rossoneri sono rientrati tardi dagli spogliatoi per sistemare tutto quello che non andava. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Arrivato a gennaio su precisa indicazione di Conceiçao, Joao Felix ha stupito solo in Coppa Italia nel corso di Milan-Roma (gol e assist per Gimenez) senza lasciare ulteriori tracce in campo tra Serie A e Champions. (Sportmediaset)
All'esordio in giallorosso l'ex stella dell'Atletico Madrid si presentò con un gol e un assist per Gimenez, ma dopo quella serata di Coppa Italia si è reso protagonista di una serie di prestazioni sottotono. (Fantacalcio)
Da Kyle Walker a Joao Felix, qualcosa più di un suggerimento. Il consiglio dell’inglese al portoghese è stato immortalato dalle telecamere nella pancia del Diego Armando Maradona, domenica sera, al rientro in campo dopo l’intervallo. (Quotidiano Sportivo)
Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri non se lo aspettavano, ma la notizia è stata confermata: il giocatore torna in campo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Siparietto significativo quello tra il portoghese e uno dei compagni di squadra più esperti in rossonero che lo ha rimproverato: cosa è successo (CalcioMercato.it)
Ecco il video: (CalcioNapoli24)