SKY – Agente Osimhen a Parigi! Il PSG propone tre contropartite al Napoli: i nomi

Novità sul calciomercato del Napoli: l’agente di Osimhen avvistato a Parigi. Il PSG fa sul serio per l’attaccante nigeriano. Calciomercato Napoli: PSG in pressing su Osimhen Il calciomercato del Napoli entra nel vivo con importanti sviluppi riguardanti Victor Osimhen. Durante lo speciale mercato di SkySport, Gianluca Di Marzio ha rivelato novità significative sulla situazione dell’attaccante nigeriano. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Victor Osimhen è attualmente a Dimaro con il Napoli, ma il nigeriano sta attendendo notizie sul suo futuro. Anche Antonio Conte sta aspettando di capire su quale attaccante dovrà puntare nella nuova stagione. (AreaNapoli.it)

Ultime sul futuro di Victor Osimhen sul quotidiano Repubblica oggi in edicola: Al-Hilal, proposta da record per Osimhen: l'agente è atteso a Dimaro (Tutto Napoli)

E' entrata ufficialmente nel vivo la trattativa per il trasferimento al Paris Saint-Germain di Victor Osimhen. Il procuratore del centravanti nigeriano è volato a Parigi per trattare da vicino club club campione di Francia che deve sostituire Kylian Mbappé. (TUTTO mercato WEB)

Futuro Osimhen, Manna in contatto col PSG: un ostacolo frena i parigini

"Il Psg si sta muovendo con maggiore convinzione da qualche giorno: ha la necessità di riempire il vuoto creato dall'addio di Mbappé. Victor Osimhen è ciò di cui stanno parlando il Napoli e il Paris Saint-Germain: non c'è ancora intesa sui valori, ma le basi sono forti. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si muove sul mercato: gli azzurri continuano a lavorare nel ritiro di Dimaro agli ordini di Antonio Conte, con il tecnico che ha varato la difesa a cinque in fase di non possesso. Insomma, sta nascendo il nuovo Napoli targato Conte che domani scenderà in campo per la prima amichevole in programma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Il Napoli conta di risolvere la questione il prima possibile, senza aspettare Castel di Sangro. Il Psg deve vendere prima di acquistare. (CalcioNapoli1926.it)