infortunio Caprari e D'Ambrosio: non c'è pace per Nesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Caprari e D’Ambrosio – Non giungono buone notizie per Nesta: in vista della sfida contro la Roma, che si giocherà domani, lunedì 24 febbraio, alzano bandiera bianca due titolari: Caprari e D’Ambrosio non presenzieranno alla partita. Due assenze pesanti per il match che andrà in scena all’Olimpico: il primo ha accusato un fastidio muscolare, stagione sfortunata per l’ex Roma e Inter, mentre il secondo non è al meglio fisicamente. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex giocatore della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni sul derby della Capitale Nelle ultime ore l’ex difensore di Roma e Inter, Nicolas Burdisso, ha rilasciato un’ampia intervista ai microfoni de Il Messaggero, dove si è soffermato anche sul derby della Capitale, che a suo modo di vedere, è il derby più acceso e sentito al mondo. (LazioNews24.com)

Si legge sulle colonne di Libero. L'occasione è ghiotta perché all'Olimpico arriva l'ultima della classe, il Monza di Nesta, proprio al termine di una giornata din cui la Lazio ha pareggiato e Milan, Bologna e Fiorentina hanno perso. (ForzaRoma.info)

IL SUO PENSIERO SULLA ROMA DI RANIERI – «Sapevo che con Ranieri sarebbe rinata, perché conosco bene i suoi punti di forza. Sa amalgamare un gruppo e trascinarlo avanti. Nicolas Burdisso ha rilasciato una lunga intervista a il Messaggero: Roma, De Rossi, futuro e tanto altro, ecco le sue parole. (CalcioNews24.com)

All'Olimpico arriva il Monza e per la Roma l'occasione di accorciare sui piazzamenti che valgono l'Europa è ghiotta. Non ci sarà Dovbyk, alle prese con un risentimento all'adduttore destro e non viene rischiato. (ForzaRoma.info)

A quattro giorni di distanza dalla vittoria contro il Porto in Europa League , la Roma torna in campo e oggi alle ore 20:45 affronta il Monza allo Stadio Olimpico nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A . (LAROMA24)

Mister Alessandro Nesta ha analizzato il pre-partita nella consueta conferenza stampa. I risultati di giornata hanno visto Verona, Parma e Venezia muovere la classifica nella zona calda, con i biancorossi che potrebbero perdere ancora terreno in caso di risultato negativo. (MBNews)