Juventus, Soulé in ritiro: messaggio chiaro, cosa c'è dietro la scelta del club

Cuni casi in vere e proprie trattative. Ecco, se tra gli assenti, il nome che ha fatto più rumore è stato quello di Dean Huijsen, tra i presenti invece non è passata inosservata la scelta di portare Matias Soulé. Juventus, Soulé in ritiro: gli scenari sul mercat (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

C’è solo una certezza, al momento, sul futuro di Soulé che è conteso da Juve e Roma. Per Sky Sport, infatti, la volontà del talento è l’unica cosa chiara per l’argentino. Soulé ha ribadito attraverso il suo agente che vuole restare a giocare in Serie A: o alla Juve o alla Roma. (Juventus News 24)

La corsa per Juventus il talento Matias Soule sta diventando sempre più complesso poiché il West Ham è ormai emerso per competere Roma e Leicester City, riporta i dettagli. (Football Italia)

Roma, flashmob di Resistenza Resilienza Italiana 2020 al Colosseo: "Basta aiuti al governo Ucraino, basta armi a Zelensky" L’obiettivo principale del flash mob è stato quello di attirare l’attenzione del grande pubblico "sull’errata e pericolosa linea politica scelta in relazione alla situazione in Ucraina e nei rapporti con la Russia, una scelta fatta solo dai vertici governativi e non dai popoli. (Il Giornale d'Italia)

MATERA: “Roma e Juve vicine all’accordo per Soulé”. PRUZZO: “Sarebbe un investimento di ottimo livello”

MERCATO ROMA SOULE – In bilico tra una dimostrazione di forza e personalità, e un tentennamento che potrebbe determinare in negativo l’esito dell’operazione. Negli ultimi giorni, i giallorossi sembravano aver affondato i denti per il morso finale, eppure la Juventus non cede: non basta aver alzato sensibilmente l’offerta portandola, dagli iniziali 25 ai circa 28 milioni attuali. (RomaNews)

In casa Juventus il mercato in uscita rappresenta la priorità: in arrivo il maxi tesoretto dalle cessioni dei due gioielli bianconeri. La Juventus nelle scorse ore è arrivata in Germania ed è pronta ad iniziare l'avventura tedesca. (SpazioJ)

Daniele Matera a Radio Radio: “Per Soulé ci si sta avvicinando all’accordo tra Roma e Juve. Il giocatore è partito per la tournée in Germania con i bianconeri, però la Roma sta alzando l’offerta ed è arrivata vicino alle richieste della Juve. (RomaNews)