Addio a Ernesto Alicicco, storico medico sociale giallorosso. La Roma: “Resterà per sempre nel nostro cuore” (FOTO)

Addio a Ernesto Alicicco, storico medico sociale giallorosso. La Roma: “Resterà per sempre nel nostro cuore” (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Il mondo del calcio italiano piange la scomparsa di Ernesto Alicicco, spentosi in queste ore all’età di 89 anni. Nato il 7 novembre 1934 a Roma, entrò nella società giallorossa nel 1978 in qualità di Direttore Responsabile dei Servizi Sanitari e ricoprì anche la carica di medico sociale della prima squadra fino alla stagione 1999/2000. Il club giallorosso ha ricordato Alicicco con un post sui social: “Resterà nel nostro cuore per sempre“, scrive la Roma su X. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

A comunicarlo è stato il fratello Francesco, che ha riferito che il decesso di Ermesto è avvenuto nella sua casa a Roma. L’ex medico giallorosso avrebbe compiuto 90 anni il prossimo 7 novembre. (ForzaRoma.info)

Se ne va Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma in cui aveva militato per 24 anni. Ma la sua carriera era iniziata nel settore giovanile della Lazio. (Repubblica Roma)

Addio a Ernesto Alicicco, il medico dei due ultimi scudetti della Roma

Da oggi anche per lui il per sempre diventa cronaca. Alla sua destra Bruno Conti, alla sua sinistra Paolo Giovannelli. (Il Romanista)

Un altro pezzo di storia della Roma se ne è andato. Una storia incredibile quella del medico nato nel quartiere Prati, zona centrale della capitale. (La Gazzetta dello Sport)