United Cup di tennis, l'Italia si ferma ai quarti

United Cup di tennis, l'Italia si ferma ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Si ferma nei quarti la corsa dell’Italia alla United Cup. Finalisti nel 2023, dopo aver dominato il girone (un solo set perso in sei match) con Svizzera e Francia, gli azzurri sbattono contro la Repubblica Ceca che chiude i conti alla Ken Rosewall Arena di Sydney già con i due singolari: Jasmine Paolini ha ceduto per 6-2 6-2, in poco meno di un’ora e tre quarti di partita, a Karolina Muchova, numero 22 Wta, al quinto successo in altrettanti match contro la 28enne di Bagni di Lucca, poi Flavio Cobolli è stato sconfitto per 6-1 6-2, in appena 54 minuti di gioco, da Tomas Machac, numero 25 del mondo. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

United Cup, Italia eliminata nei quarti di finale: passa la Repubblica Ceca 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

11:50 - Lorenzo Musetti si è dovuto arrendere in tre set (6-2, 7-6(4), 7-5) a Jaume Munar, trionfante nei quarti di finale dell'ATP di Hong Kong. ll prossimo avversario dello spagnolo, in semifinale, sarà Alexandre Muller che a sorpresa si è imposto contro il connazionale Arthur Fils (n. (Diretta)

L'Italia, dopo il successo ai gironi, esce ai quarti di finale della United Cup: vince la Repubblica Ceca 2-0. (La Gazzetta dello Sport)

United Cup 2025: Italia eliminata dalla Repubblica Ceca

Dopo gli Azzurri in United Cup, è finita anche l'avventura di Lorenzo Musetti nell'Atp 250 di Hong Kong. (Marco Calabresi) Nel primo weekend del 2025 non ci saranno azzurri in campo a giocarsi titoli. (Corriere della Sera)

Dopo il ko di Jasmine Paolini , battuta con un doppio 6-2 da Karolina Muchova , anche Flavio Cobolli perde contro Tomas Machac , numero 25 Atp, che si impone con il punteggio di 6-1 6-2 in neanche un'ora di gioco. (Tuttosport)

L'avventura dell'Italia nella United Cup 2025 si conclude ai quarti di finale con una sconfitta per 2-0 contro la Repubblica Ceca. Dopo la sconfitta di Jasmine Paolini contro Karolina Muchova, anche Flavio Cobolli cede il passo a Tomas Machac, che si impone con un netto 6-1 6-2 in soli 56 minuti. (ciociariaoggi.it)