Dorgu ha detto sì al Napoli, trattative per il trasferimento a gennaio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina gennaio e continuano ad avvicendarsi gli interessamenti per Patrick Dorgu. In Italia è il Napoli a lavorare molto su indicazione di Antonio Conte, che gradisce molto il calciatore. Secondo quanto riferito da Il Mattino, ci sono stati dei passi in avanti. Dorgu, si legge sul quotidiano, avrebbe accettato il Napoli aprendo anche al trasferimento in inverno. Resta però un particolare non da poco: l’accordo tra gli azzurri e il Lecce (Calcio Lecce)
Su altri media
Il Napoli non molla Dorgu, che dice sì alla corte di Conte. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
“Dorgu-Napoli a gennaio? Non è proprio così. Il presidente del Lecce: «Su Dorgu siamo allineati» (IlNapolista)
Le ultimissime di mercato del Napoli e dell’interesse per il terzino del Lecce Patrick Dorgu: arriva la conferma del presidente (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Contro il Monza abbiamo portato a casa una grande vittoria, poi era uno scontro diretto, ci siamo riusciti nonostante le difficoltà che la partita ci ha portato. (CalcioNapoli1926.it)
Su Dorgu siamo allineati. Il tema del mercato lo amo quotidianamente con Corvino e Trinchera. (Virgilio)
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Dorgu-Napoli a gennaio? Non è proprio così. Il tema del mercato lo amo quotidianamente con Corvino e Trinchera. (Tutto Napoli)