Dorgu e Bondo, pezzi pregiati: Napoli avanti per l'ala del Lecce, Atalanta e Milan sul mediano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato già bussa alle porte di Lecce e Monza che si sfidano all’ora di pranzo. Ma dall’interno si fa spallucce perché il pensiero è uno solo: la salvezza. In rosa ci sono gioielli che fanno gola ad alcune big di A fin dalla passata stagione, ottima per Patrick Dorgu e Warren Bondo. Il danese del Lecce ha chiuso con due reti ma soprattutto con l’84% di passaggi riusciti. Il francese del Monza ha addirittura toccato il 90% di precisione, e agli score di ruolo vi ha aggiunto il 76% di dribbling riusciti. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Dorgu al Napoli – Non solo un difensore centrale, il Napoli è a caccia anche del terzino sinistro. Quella fascia è occupata da Olivera, ma i sostituti, ad oggi, non hanno brillato e non sono riusciti a ritagliarsi un elevato minutaggio, né Spinazzola né Mazzocchi. (FantaMaster)
Pres. Lecce: "Dorgu-Napoli? A gennaio non si muove, ma piace! Quell'abbraccio con Conte..." (Tutto Napoli)
"Contro il Monza abbiamo portato a casa una grande vittoria, poi era uno scontro diretto, ci siamo riusciti nonostante le difficoltà che la partita ci ha portato. (CalcioNapoli1926.it)
Dorgu Milan, concorrenza serrata per il terzino: ci provano queste due big italiane. Le ultimissime notizie sui rossoneri Stando a quanto riferito da Tuttosport, in prima fila per l’acquisto di Patrick Dorgu ci sarebbe ora il Napoli (Milan News 24)
Leggi tutta la notizia Su Dorgu siamo allineati. (Virgilio)
“Fa piacere registrare le attenzioni su questo giocatore sia in Italia che all’estero, segno che si sta facendo un percorso serio. Il presidente del Lecce conferma l’interesse degli azzurri per il giovane talento ma frena sulla cessione a gennaio. (Napolipiu.com)