Calciomercato Napoli, clamorosa offerta per Dorgu: il Lecce vacilla, le cifre!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club azzurro insiste per Dorgu del Lecce e secondo l'edizione oggi in edicola de Il Mattino l'affare è a buon punto: "Il vertice con Corvino ha confermato che anche per Dorgu, gli azzurri sono a un buon punto: la call di metà settimana si è conclusa con il reciproco impegno di riaffrontare più avanti questo discorso. L'offerta azzurra è da brividi: 30 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Dorgu a Gennaio a Napoli? Cosa dicono le quote calciomercato (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia A giugno? Il Napoli ha fatto vedere un interesse, pensate a dopo Napoli - Lecce con Conte e Dorgu" Ci ... (Virgilio)
Il Napoli non molla Dorgu, che dice sì alla corte di Conte. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Dorgu al Napoli – Non solo un difensore centrale, il Napoli è a caccia anche del terzino sinistro. Quella fascia è occupata da Olivera, ma i sostituti, ad oggi, non hanno brillato e non sono riusciti a ritagliarsi un elevato minutaggio, né Spinazzola né Mazzocchi. (FantaMaster)
Ma dall’interno si fa spallucce perché il pensiero è uno solo: la salvezza. Il danese del Lecce ha chiuso con due reti ma soprattutto con l’84% di passaggi riusciti. (La Gazzetta dello Sport)
Pres. Lecce: "Dorgu-Napoli? A gennaio non si muove, ma piace! Quell'abbraccio con Conte..." (Tutto Napoli)