Lecce, Sticchi Damiani: "Dorgu-Napoli: ecco tutta la verità"

Lecce, Sticchi Damiani: Dorgu-Napoli: ecco tutta la verità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Su Dorgu siamo allineati. Il ragazzo gode di alcuni interessi, in Italia ma non solo, e al contempo c'è la nostra volontà di non privarsene a gennaio. Sia rispetto al Napoli che rispetto ad altre società non c'è nulla di concreto. C'è soltanto un'attenzione generale che il ragazzo sta attirando su di sé. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il vertice con Corvino ha confermato che anche per Dorgu, gli azzurri sono a un buon punto: la call di metà settimana si è conclusa con il reciproco impegno di riaffrontare più avanti questo discorso. (CalcioNapoli24)

Michele Padovano, ex calciatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli , nel corso di Radio Goal: “Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra solida e forte, dopo la prestazione di Neres Kvara adesso deve dimostrare qualcosa in più. (Terzo Tempo Napoli)

"Contro il Monza abbiamo portato a casa una grande vittoria, poi era uno scontro diretto, ci siamo riusciti nonostante le difficoltà che la partita ci ha portato. (CalcioNapoli1926.it)

“L’accordo è ad un passo”: l’azzurro firmerà un contratto stellare

Resta però un particolare non da poco: l’accordo tra gli azzurri e il Lecce. Dorgu, si legge sul quotidiano, avrebbe accettato il Napoli aprendo anche al trasferimento in inverno. (Calcio Lecce)

Il mercato già bussa alle porte di Lecce e Monza che si sfidano all’ora di pranzo. Il francese del Monza ha addirittura toccato il 90% di precisione, e agli score di ruolo vi ha aggiunto il 76% di dribbling riusciti. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Napoli si continua a lavorare duro. La stagione è iniziata al meglio, con i ragazzi di Antonio Conte che sono ai vertici della Serie A e son certi di giocarsi lo Scudetto fino alla fine. Tutto ciò, è stato possibile grazie all’avvento del tecnico salentino che ha saputo ridare brillantezza a tanti calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)