Quote calciomercato Napoli, arriva Dorgu a Gennaio? Il parere dei bookmaker

Quote calciomercato Napoli, arriva Dorgu a Gennaio? Il parere dei bookmaker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dorgu a Gennaio a Napoli? Cosa dicono le quote calciomercato Nonostante le sconfitte rimediate sia in Coppa Italia che in Serie A contro la Lazio, il Napoli si conferma tra le squadre più competitive di questo inizio di campionato. La rosa attuale è già di alto livello ma il mercato di gennaio potrebbe offrire ad Antonio Conte l’opportunità di ulteriori rinforzi. L’obiettivo è trovare giocatori che migliorino le seconde linee, rispettando la filosofia del club: giovani, talentuosi e con grandi prospettive di crescita. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante ‘Radio Goal’: “Il tema del mercato lo amo quotidianamente con Corvino e Trinchera. Quello di Dorgu è uno dei nomi che circola per il calciomercato del Napoli a Gennaio. (Terzo Tempo Napoli)

Su Dorgu siamo allineati. Il tema del mercato lo amo quotidianamente con Corvino e Trinchera. (Virgilio)

C'è soltanto un'attenzione generale che il ragazzo sta attirando su di sé. Sia rispetto al Napoli che rispetto ad altre società non c'è nulla di concreto. (CalcioNapoli24)

Dorgu e Bondo, pezzi pregiati: Napoli avanti per l'ala del Lecce, Atalanta e Milan sul mediano

Il Napoli continua a seguire con grande interesse Patrick Dorgu. Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha fatto il punto sulla situazione del giovane talento. (Napolipiu.com)

Continassa Juve: vigilia di Coppa Italia, su cosa ha lavorato Thiago Motta verso il Cagliari e le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

In rosa ci sono gioielli che fanno gola ad alcune big di A fin dalla passata stagione, ottima per Patrick Dorgu e Warren Bondo. Il mercato già bussa alle porte di Lecce e Monza che si sfidano all’ora di pranzo. (La Gazzetta dello Sport)