Radio Goal – Napoli sulla strada di un percorso di maturità, Lukaku va sfruttato in profondità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Padovano, Scozzafava, Sticchi Damiani, Ze Maria, Nosotti, Verna, Incocciati, Trombetti, Galeone, Zoff e Preziosi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Michele Padovano, ex calciatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli , nel corso di Radio Goal: “Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra solida e forte, dopo la prestazione di Neres Kvara adesso deve dimostrare qualcosa in più. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Ultime Calcio Napoli – In casa Napoli è iniziata la stagione dei rinnovi. Un azzurro sarebbe pronto a legarsi al club per le prossime stagioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il mercato già bussa alle porte di Lecce e Monza che si sfidano all’ora di pranzo. Ma dall’interno si fa spallucce perché il pensiero è uno solo: la salvezza. (La Gazzetta dello Sport)
"Sì, Dorgu potrebbe lasciare Lecce già a gennaio e Conte lo vuole: De Laurentiis non vuole deludere le aspettative del suo allenatore e dunque si prepara ad alzare la sua offerta, magari portandola a 32 milioni con i bonus legati alla qualificazione in Champions. (CalcioNapoli1926.it)
In Italia è il Napoli a lavorare molto su indicazione di Antonio Conte, che gradisce molto il calciatore. Dorgu, si legge sul quotidiano, avrebbe accettato il Napoli aprendo anche al trasferimento in inverno. (Calcio Lecce)
Il ragazzo gode di alcuni interessi,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quello di Dorgu è uno dei nomi che circola per il calciomercato del Napoli a Gennaio. Sull’ala destra classe 2004 del Lecce non ci sarebbe solo il Napoli. Il danese suscita gli appetiti di squadre italiane ed estere. (Terzo Tempo Napoli)