Dorgu-Napoli, ora c’è anche l’annuncio: la verità sull’abbraccio con Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultimissime di mercato del Napoli e dell’interesse per il terzino del Lecce Patrick Dorgu: arriva la conferma del presidente Gennaio si avvicina e il club azzurro vuole rinforzare alcuni reparti, per consolidare una posizione di alta classifica. Il direttore sportivo Giovanni Manna, assieme al suo staff, è a stretto contatto con Antonio Conte per visualizzare i migliori nomi sulla piazza e convincerli ad accettare la sfida partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Il ragazzo gode di alcuni interessi, in Italia ma non solo, e al contempo c'è la nostra volontà di non privarsene a gennaio. C'è soltanto un'attenzione generale che il ragazzo sta attirando su di sé. (CalcioNapoli24)
Per tale motivo, i due calciatori non sembrerebbero più rientrare negli schemi tattici di Conte e sono finiti sul mercato. L’ex tecnico dell‘Inter e del Tottenham ha adocchiato da tempo Patrick Dorgu, classe 2004, colonna portante del Lecce. (FantaMaster)
Stando a quanto riferito da Tuttosport, in prima fila per l’acquisto di Patrick Dorgu ci sarebbe ora il Napoli. Gli azzurri si starebbero muovendo con decisione per acquistare il danese, accostato con insistenza anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)
"Il vertice con Corvino ha confermato che anche per Dorgu, gli azzurri sono a un buon punto: la call di metà settimana si è conclusa con il reciproco impegno di riaffrontare più avanti questo discorso. (CalcioNapoli24)
Dorgu a Gennaio a Napoli? Cosa dicono le quote calciomercato (Calciomercato.com)
“Fa piacere registrare le attenzioni su questo giocatore sia in Italia che all’estero, segno che si sta facendo un percorso serio. Il presidente del Lecce conferma l’interesse degli azzurri per il giovane talento ma frena sulla cessione a gennaio. (Napolipiu.com)