Dorgu, Sticchi Damiani: “Volontà di non privarsene a gennaio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello di Dorgu è uno dei nomi che circola per il calciomercato del Napoli a Gennaio. Sull’ala destra classe 2004 del Lecce non ci sarebbe solo il Napoli. Il danese suscita gli appetiti di squadre italiane ed estere. Il presidente del Lecce3 Sticchi Damiani, tuttavia, smorza gli entusiasmi. Il calciatore a Gennaio rimarrà nel Salento. Di seguito l’intervista del patron del lecce a Radio Goal. “Su Dorgu siamo allineati” Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante ‘Radio Goal’: “Il tema del mercato lo amo quotidianamente con Corvino e Trinchera. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Su Dorgu siamo allineati. Sia rispetto al Napoli che rispetto ad altre società non c'è nulla di concreto. (CalcioNapoli24)
Il Napoli non molla Dorgu, che dice sì alla corte di Conte. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Dorgu a Gennaio a Napoli? Cosa dicono le quote calciomercato (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia A giugno? Il Napoli ha fatto vedere un interesse, pensate a dopo Napoli - Lecce con Conte e Dorgu" Ci ... (Virgilio)
Pres. Lecce: "Dorgu-Napoli? A gennaio non si muove, ma piace! Quell'abbraccio con Conte..." (Tutto Napoli)
I partenopei, per anticipare la concorrenza, potrebbero pensare di sacrificare Giovanni Simeone, seguito dal Torino. Dorgu Milan, concorrenza serrata per il terzino: ci provano queste due big italiane. (Milan News 24)