Il Presidente del Lecce chiarisce la situazione di Dorgu.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli a gennaio? Non è proprio così. Il tema del mercato lo amo quotidianamente con Corvino e Trinchera. Su Dorgu siamo allineati. Il ragazzo gode di alcuni interessi,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia A giugno? Il Napoli ha fatto vedere un interesse, pensate a dopo Napoli - Lecce con Conte e Dorgu" Ci ... (Virgilio)
Per tale motivo, i due calciatori non sembrerebbero più rientrare negli schemi tattici di Conte e sono finiti sul mercato. L’ex tecnico dell‘Inter e del Tottenham ha adocchiato da tempo Patrick Dorgu, classe 2004, colonna portante del Lecce (FantaMaster)
I partenopei, per anticipare la concorrenza, potrebbero pensare di sacrificare Giovanni Simeone, seguito dal Torino. Dorgu Milan, concorrenza serrata per il terzino: ci provano queste due big italiane. (Milan News 24)
Michele Padovano, ex calciatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli , nel corso di Radio Goal: Padovano, Scozzafava, Sticchi Damiani, Ze Maria, Nosotti, Verna, Incocciati, Trombetti, Galeone, Zoff e Preziosi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Su Dorgu siamo allineati. Sia rispetto al Napoli che rispetto ad altre società non c'è nulla di concreto. (CalcioNapoli24)
"Contro il Monza abbiamo portato a casa una grande vittoria, poi era uno scontro diretto, ci siamo riusciti nonostante le difficoltà che la partita ci ha portato. (CalcioNapoli1926.it)