Dorgu Milan, concorrenza serrata per il terzino: ci provano queste due big italiane

Dorgu Milan, concorrenza serrata per il terzino: ci provano queste due big italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Dorgu Milan, concorrenza serrata per il terzino: ci provano queste due big italiane. Le ultimissime notizie sui rossoneri Stando a quanto riferito da Tuttosport, in prima fila per l’acquisto di Patrick Dorgu ci sarebbe ora il Napoli. Gli azzurri si starebbero muovendo con decisione per acquistare il danese, accostato con insistenza anche al calciomercato Milan. I partenopei, per anticipare la concorrenza, potrebbero pensare di sacrificare Giovanni Simeone, seguito dal Torino (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Sì, Dorgu potrebbe lasciare Lecce già a gennaio e Conte lo vuole: De Laurentiis non vuole deludere le aspettative del suo allenatore e dunque si prepara ad alzare la sua offerta, magari portandola a 32 milioni con i bonus legati alla qualificazione in Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli sulla situazione di Dorgu e le voci di mercato che lo accostano al Napoli già per gennaio. “Dorgu-Napoli a gennaio? Non è proprio così. (IlNapolista)

Dorgu ha detto sì al Napoli, potrebbe arrivare già a gennaio: ADL pronto ad alzare l’offerta

Dorgu, si legge sul quotidiano, avrebbe accettato il Napoli aprendo anche al trasferimento in inverno. Si avvicina gennaio e continuano ad avvicendarsi gli interessamenti per Patrick Dorgu. (Calcio Lecce)

Il danese del Lecce ha chiuso con due reti ma soprattutto con l’84% di passaggi riusciti. Il francese del Monza ha addirittura toccato il 90% di precisione, e agli score di ruolo vi ha aggiunto il 76% di dribbling riusciti. (La Gazzetta dello Sport)

Il ragazzo gode di alcuni interessi,... Su Dorgu siamo allineati. (Virgilio)