Milan osceno a Zagabria: rossoneri nervosi, sotto e in dieci all'intervallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan osceno a Zagabria: rossoneri nervosi, sotto e in dieci all'intervallo Un Milan osceno quello sceso in campo a Zagabria, senza troppi giri di parole. I rossoneri sono entrati senza intensità e senza verve in una delle partite più importanti della stagione e hanno pagato la differenza con la squadra di casa che invece si è presentata con il coltello tra i denti. Il Milan non riesce mai a tirare in porta e poi va sotto dopo venti minuti con un erroraccio di Gabbia che spalanca la strada del gol a Baturina. (Milan News)
Su altri giornali
Sull'importanza della partita "Sono sempre disponibile per giocare dove vuole il mister, abbiamo parlato ieri del mio ruolo: cosa devo fare, dove devo essere. (Milan News)
23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. (Milan News)
Che errore di Gabbia! Milan sotto di un gol e sotto di un uomo a Zagabria al 45' (Tutto Napoli)
DZG-MIL (1-0): follia Musah, espulso con due gialli in dieci minuti (Milan News)
Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. (Goal Italia)
51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): si riparte. Doppio cambio all'intervallo (Milan News)