Sanremo 2025: Alessandro Cattelan conduce Sanremo Giovani e DopoFestival

Per saperne di più:
Migranti

Alessandro Cattelan riparte dal pre e dal post Sanrem0 2025 . Carlo Conti ha annunciato in diretta al TG1 che il conduttore di Tortona, 44 anni, sarà al timone di una doppia conduzione: quella di Sanremo Giovani e del DopoFestival . amica-gallery id="1326274" title="11 momenti indimenticabili di Sanremo: beauty look sconvolgenti che hanno fatto la storia" Alessandro Cattelan a Sanremo Giovani e DopoFestival La sfida delle nuove proposte sarà un vero e proprio talent show in cinque appuntamenti, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre, dove saranno selezionati gli emergenti che avranno l'opportunità di esibirsi sul palco del Teatro Ariston . (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altre testate

Dal 7 al 17 novembre i film e gli eventi del MedFilm Festival animeranno cinema e musei della Capitale. (Il Giornale d'Italia)

A quanto apprende l'Adnkronos per il conduttore di 'Affari tuoi' il Festival sarà in panchina (Adnkronos)

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di Sanremo Giovani, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Alessandro Cattelan accompagnerà i giovani artisti, che saranno valutati dalla Commissione musicale durante le puntate, e racconterà il loro percorso, fatto di sfide, successi ed eliminazioni, fino alla finale di Sanremo Giovani - «Sarà Sanremo» del 18 dicembre, su Rai 1. (Giornale di Sicilia)

Sanremo 2025, Alessandro Cattelan condurrà Dopofestival e sezione Giovani. L'annuncio di Carlo Conti

Stefano De Martino potrebbe restare fuori dal festival di Sanremo. Nonostante si fosse messo a disposizione («Come dire no? Io per Carlo ci sono sempre» aveva detto alla presentazione dei palinsesti Rai a luglio) il direttore artistico ha preferito puntare su Alessandro Cattelan, che sarà alla conduzione di Sanremo Giovani e del Dopofestival (leggo.it)

Le parole del conduttore (361 Magazine)

Sanremo 2025, lo 'sgambetto' di Carlo Conti ad Amadeus e Fabio Fazio: cosa non si potrà fare Sanremo, Cattelan condurrà il Dopofestival Il direttore artistico ha inoltre svelato che lo stesso Cattelan condurrà il DopoFestival al termine delle cinque serate sanremesi. (ilmessaggero.it)