BREAKING – Castellanos, ecco la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica! D’Ambrosio…

BREAKING – Castellanos, ecco la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica! D’Ambrosio…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

È arrivato il comunicato del Giudice Sportivo in merito ai giocatori squalificati per la 20a giornata di campionato, c'è quindi la decisione sul TatyCastellanos e Danilo D'Ambrosio. Per entrambi, una giornata di stop e dunque salteranno solo la prossima di campionato. Queste le motivazioni ufficiali: una giornata, ammonizione ed ammenda di 15mila euro a "Castellanos per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (sesta sanzione); per avere, al 50’ del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Paulo Fonseca non è stato solo esonerato dal Milan, ma ha ricevuto anche una multa e due giornate di squalifica Il tecnico portoghese è stato mandato dalla società a parlare tranquillamente in conferenza stampa e soltanto successivamente ha ricevuto la comunicazione da parte della società. (Il Milanista)

Sono 11 al momento gli squalificati per per la 20a giornata di Serie A. La lista completa Andrea Agostinelli 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 16:01) (SOS Fanta)

Oltre il danno anche la beffa per Paulo Fonseca, ormai ex allenatore del Milan esonerato nella giornata di ieri dopo il pareggio contro la Roma di domenica sera. Il tecnico portoghese, che era stato espulso durante la gara di San Siro, ha infatti ricevuto due giornate di squalifica e un'ammenda di 5000 euro. (Milan News)

Serie A, indisponibili, infortunati e squalificati per la 20^ giornata

Venezia SVOBODA: rottura del legamento crociato destro. (Diretta)

Per quanto riguarda i diffidati, oltre a Cristante e Konè ora è a rischio squalifica anche Saelemaekers dopo il giallo rimediato nel match vinto contro la Lazio. Una giornata di squalifica ad Aldo Lacopo, componente della panchina giallorossa, per aver “assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei calciatori della squadra avversaria contribuendo ad alimentare il clima di tensione che si era generato a seguito di un fallo di giuoco”. (Giallorossi.net)

Introduzione (Sky Sport)