Italia, Dimarco incanta col sinistro: "Non faccio paragoni, nemmeno con Calhanoglu"|Nazionali

Italia, Dimarco incanta col sinistro: Non faccio paragoni, nemmeno con Calhanoglu|Nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Federico Dimarco, esterno dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato alla Rai dopo il 2-2 maturato contro il Belgio:"Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante”.RISPOSTE - “Abbiamo fatto una grande partita, fino all’espulsione ma anche dopo. Ho visto disponibilità da parte di tutti, questo è lo spirito che ci deve portare avanti”. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... (La Lazio Siamo Noi)

L'esterno dell’Italia e dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato ai microfoni della Rai, dopo il match di Uefa Nations League contro il Belgio finito 2-2. Angelo Salzano 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 23:37) (CalcioNapoli1926.it)

"Abbiamo fatto tante cose belle, guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno. Sono molto contento per il gol, lì per lì non ci credevo nemmeno perché mi son subito girato per capire se era o meno fuorigioco. (CalcioNapoli1926.it)

Dimarco: «Lancio ispirato da Calhanoglu? Assolutamente no!»

Era stato un inizio perfetto per gli azzurri allo Stadio Olimpico, con una mossa di squadra ben studiata che ha permesso ad Andrea Cambiaso di segnare dopo 61 secondi, poi un ispirato passaggio trasversale di Dimarco ha fatto avanzare Cambiaso, la cui conclusione è stata respinta da Mateo Retegui per il 2-0. (it.football-italia.net)

Con un inizio di stagione con gol e prestazioni da lode, Andrea Cambiaso non poteva non ripetersi anche in Nazionale. È del difensore bianconero, infatti, la rete che ha portato gli Azzurri di Luciano Spalletti al vantaggio sul Belgio, poi raddoppiato dal centro di Mateo Retegui. (SpazioJ)

Dimarco ha parlato subito dopo la partita tra Italia e Belgio a Roma. Il laterale dell’Inter ha giocato un’altra grande gara. Le sue parole alla Rai. (Inter-News)