Dimarco: «Sfortunati sull’episodio, il pareggio è importante. Io come Calhanoglu? Non faccio paragoni…»

Dimarco: «Sfortunati sull’episodio, il pareggio è importante. Io come Calhanoglu? Non faccio paragoni…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Dimarco ha parlato alla Rai dopo il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. Le dichiarazioni del “rivale” del Milan con la maglia dell’Inter Dimarco, “rivale” del Milan con la maglia dell’Inter, ha parlato alla Rai per commentare il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. RIMPIANTO – «Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante. (Milan News 24)

Su altre testate

Dalla gioia del primo gol in Nazionale e del vantaggio degli Azzurri, alla beffa belga in 10 contro 11: Andrea Cambiaso non maschera la delusione per il risultato. E svela il retroscena sul suo sigillo. (SpazioJ)

Federico Dimarco vede 'coerenza' dall'Italia dopo il loro pareggio 2-2 con il Belgio quando è sceso a 10 uomini, ma rifiuta i suggerimenti che ha copiato il suo passaggio di creazione del gol da un Inter compagno di squadra. (it.football-italia.net)

La Nazionale aveva iniziato bene la gara allo Stadio Olimpico, portandosi in vantaggio dopo 61 secondi con Andrea Cambiaso, autore anche del secondo gol di Mateo Retegui. Tuttavia, la partita cambiò radicalmente quando Lorenzo Pellegrini venne espulso per un fallo con i tacchetti alzati sulla caviglia di Arthur Theate, consentendo al Belgio di rientrare in campo con Maxim De Cuyper e Leandro Trossard. (it.football-italia.net)

Italia, Dimarco incanta col sinistro: "Non faccio paragoni, nemmeno con Calhanoglu"|Nazionali

Un pareggio amaro per l’Italia, visto che i presupposti sembrava potessero dare ragione agli azzurri. Il Belgio, invece, è riuscito nell’impresa di rimontare tutto con le reti di Trossard e De Cuyper che hanno firmato il definitivo... (DerbyDerbyDerby)

SECONDA RETE – Federico Dimarco sta incidendo nella sfida dell’Olimpico tra Italia e Belgio con la sua solita qualità fuori dalla norma. Il laterale sinistro si è reso protagonista di un cambio di gioco spettacolare con cui è riuscito a servire Andrea Cambiaso. (Inter-News)

Ho visto disponibilità da parte di tutti, questo è lo spirito che ci deve portare avanti”. Federico Dimarco, esterno dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato alla Rai dopo il 2-2 maturato contro il Belgio:"Il calcio è così, si vive di episodi. (Calciomercato.com)