Italia, Tonali: “Gara positiva, siamo rimasti compatti. Ne usciamo a testa alta”

Italia, Tonali: “Gara positiva, siamo rimasti compatti. Ne usciamo a testa alta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sandro Tonali, l'intervista post Italia-Belgio 2-2 Sulla gara:"E' stata una gara positiva, il rosso fa parte del calcio e dobbiamo accettare tutto. Abbiamo dimostrato di saper giocare, era difficile riconfermarsi perché era ciò che tutti si aspettavano e noi abbiamo dimostrato di essere una squadra nei primi 40 minuti. Accettiamo che dopo un cartellino rosso la partita possa cambiare, anche perché hanno subito segnato, ma per un'ora abbiamo tenuto duro contro un avversario davvero tosto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, la partita cambiò radicalmente quando Lorenzo Pellegrini venne espulso per un fallo con i tacchetti alzati sulla caviglia di Arthur Theate, consentendo al Belgio di rientrare in campo con Maxim De Cuyper e Leandro Trossard. (it.football-italia.net)

RIMPIANTO – «Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante. Dimarco, “rivale” del Milan con la maglia dell’Inter, ha parlato alla Rai per commentare il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. (Milan News 24)

Un pareggio amaro per l’Italia, visto che i presupposti sembrava potessero dare ragione agli azzurri. Il Belgio, invece, è riuscito nell’impresa di rimontare tutto con le reti di Trossard e De Cuyper che hanno firmato il definitivo... (DerbyDerbyDerby)

Italia, Dimarco incanta col sinistro: "Non faccio paragoni, nemmeno con Calhanoglu"|Nazionali

Bolivia Colombia, il bianconero Cabal finisce in tribuna nel match valido per la qualificazione ai mondiali: il motivo Una rosa... (Juventus News 24)

Angelo Salzano 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 23:37) Le parole dell'esterno dell'Inter nel post-partita della Nazionale (CalcioNapoli1926.it)

Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante”.RISPOSTE - “Abbiamo fatto una grande partita, fino all’espulsione ma anche dopo. (Calciomercato.com)