Dimarco: 'L'Italia dimostra continuità, ma quel passaggio l'ho già fatto' dopo l'ispirazione messa in dubbio

Dimarco: 'L'Italia dimostra continuità, ma quel passaggio l'ho già fatto' dopo l'ispirazione messa in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
it.football-italia.net SPORT

Federico Dimarco vede 'coerenza' dall'Italia dopo il loro pareggio 2-2 con il Belgio quando è sceso a 10 uomini, ma rifiuta i suggerimenti che ha copiato il suo passaggio di creazione del gol da un Inter compagno di squadra. Era stato un inizio perfetto per gli azzurri allo Stadio Olimpico, con una mossa di squadra ben studiata che ha permesso ad Andrea Cambiaso di segnare dopo 61 secondi, poi un ispirato passaggio trasversale di Dimarco ha fatto avanzare Cambiaso, la cui conclusione è stata respinta da Mateo Retegui per il 2-0. (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... (La Lazio Siamo Noi)

IMPORTANTE – Federico Dimarco analizza la partita tra Italia e Belgio: «Il calcio è così, si vive di episodi. Difendere 60′ contro il Belgio non è facile, è una nazionale forte, ci teniamo questo pareggio, che è importante. (Inter-News)

“Abbiamo fatto una grande partita, fino all’espulsione ma anche dopo. Ho visto disponibilità da parte di tutti, questo è lo spirito che ci deve portare avanti”. Dimarco su Italia-Belgio (Fantacalcio ®)

Dimarco: «Sfortunati sull’episodio, il pareggio è importante. Io come Calhanoglu? Non faccio paragoni…»

Tuttavia, la partita cambiò radicalmente quando Lorenzo Pellegrini venne espulso per un fallo con i tacchetti alzati sulla caviglia di Arthur Theate, consentendo al Belgio di rientrare in campo con Maxim De Cuyper e Leandro Trossard. (it.football-italia.net)

"La gara è da considerare positiva, il rosso a Pellegrini fa parte del calcio e lo accettiamo. Siamo stati uniti e compatti, usciamo a testa alta. (Sport Mediaset)

Dimarco, “rivale” del Milan con la maglia dell’Inter, ha parlato alla Rai per commentare il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. Dimarco ha parlato alla Rai dopo il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. (Milan News 24)