Cambiaso: “Lavoro degli esterni notevole anche in inferiorità numerica. Peccato per il pari, meritavamo di più”

Cambiaso: “Lavoro degli esterni notevole anche in inferiorità numerica. Peccato per il pari, meritavamo di più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Primo gol della partita e primo gol in assoluto con la maglia della Nazionale per Andrea Cambiaso che a fine partita a Rai Sport è stato interpellato anche sul lavoro fatto dagli esterni, tra cui l'interista Federico Dimarco: "Peccato, peccato davvero per il risultato perché abbiamo fatto i primi quaranta minuti davvero alla grande. Peccato perché undici contro undici non so come sarebbe finita. Abbiamo fatto tante cose belle, guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Dimarco su Italia-Belgio “Abbiamo fatto una grande partita, fino all’espulsione ma anche dopo. Ho visto disponibilità da parte di tutti, questo è lo spirito che ci deve portare avanti”. (Fantacalcio ®)

"Abbiamo fatto tante cose belle, guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno. Sono molto contento per il gol, lì per lì non ci credevo nemmeno perché mi son subito girato per capire se era o meno fuorigioco. (CalcioNapoli1926.it)

Federico Dimarco ha iniziato al meglio la terza sfida di questa Nations League dell’Italia contro il Belgio. Una sua giocata è stata determinante per il gol del momentaneo 2-0 degli azzurri. (Inter-News)

Dimarco: 'L'Italia dimostra continuità, ma quel passaggio l'ho già fatto' dopo l'ispirazione messa in dubbio

Dopo la vittoria in Francia tutti ci aspettavano per capire se ci confermassimo o meno. "La gara è da considerare positiva, il rosso a Pellegrini fa parte del calcio e lo accettiamo. (Sport Mediaset)

Federico Dimarco vede 'coerenza' dall'Italia dopo il loro pareggio 2-2 con il Belgio quando è sceso a 10 uomini, ma rifiuta i suggerimenti che ha copiato il suo passaggio di creazione del gol da un Inter compagno di squadra. (it.football-italia.net)

"Se nell'occasione mi sono ispirato a Calhanoglu? No, non faccio paragoni con nessuno - ha detto l'interista alla Rai -. Protagonista all'Olimpico in Italia-Belgio, Federico Dimarco ha lasciato il segno con un gran lancio in occasione del secondo gol targato Retegui. (Sport Mediaset)