Dimarco leader azzurro anche sui social: "Abbiamo giocato bene e sofferto insieme. Spirito Italia"

Dimarco leader azzurro anche sui social: Abbiamo giocato bene e sofferto insieme. Spirito Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Peccato per il risultato, volevamo vincere. Ma la strada è giusta". Inizia così il messaggio pubblicato sui social da Federico Dimarco dopo il 2-2 tra Italia e Belgio in Nations League. L'esterno dell'Inter è stato uno dei migliori in campo per gli azzurri e ha illuminato il rettangolo verde dell'Olimpico con giocate da urlo. "Abbiamo giocato bene insieme e abbiamo sofferto insieme. Spirito Italia. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esterno dell’Italia e dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato ai microfoni della Rai, dopo il match di Uefa Nations League contro il Belgio finito 2-2. Le parole dell'esterno dell'Inter nel post-partita della Nazionale (CalcioNapoli1926.it)

Federico Dimarco vede 'coerenza' dall'Italia dopo il loro pareggio 2-2 con il Belgio quando è sceso a 10 uomini, ma rifiuta i suggerimenti che ha copiato il suo passaggio di creazione del gol da un Inter compagno di squadra. (it.football-italia.net)

“Abbiamo fatto una grande partita, fino all’espulsione ma anche dopo. Ho visto disponibilità da parte di tutti, questo è lo spirito che ci deve portare avanti”. “Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante”. (Fantacalcio ®)

Dimarco: «Lancio ispirato da Calhanoglu? Assolutamente no!»

Abbiamo fatto tante cose belle, guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno. Peccato perché undici contro undici non so come sarebbe finita. (Fcinternews.it)

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

IMPORTANTE – Federico Dimarco analizza la partita tra Italia e Belgio: «Il calcio è così, si vive di episodi. Difendere 60′ contro il Belgio non è facile, è una nazionale forte, ci teniamo questo pareggio, che è importante. (Inter-News)