Tonali: "L'Italia si gode il nostro calcio nonostante l'espulsione e il pareggio 2-2"

Tonali: L'Italia si gode il nostro calcio nonostante l'espulsione e il pareggio 2-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
it.football-italia.net SPORT

Sandro Tonali insiste sul fatto che l'Italia si sta "godendo di nuovo il nostro calcio", anche se il cartellino rosso ha inevitabilmente cambiato lo scenario in un pareggio 2-2 con il Belgio'È l'approccio che ci piace di più.' La Nazionale aveva iniziato bene la gara allo Stadio Olimpico, portandosi in vantaggio dopo 61 secondi con Andrea Cambiaso, autore anche del secondo gol di Mateo Retegui. Tuttavia, la partita cambiò radicalmente quando Lorenzo Pellegrini venne espulso per un fallo con i tacchetti alzati sulla caviglia di Arthur Theate, consentendo al Belgio di rientrare in campo con Maxim De Cuyper e Leandro Trossard. (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altri media

Un pareggio amaro per l’Italia, visto che i presupposti sembrava potessero dare ragione agli azzurri. Il Belgio, invece, è riuscito nell’impresa di rimontare tutto con le reti di Trossard e De Cuyper che hanno firmato il definitivo... (DerbyDerbyDerby)

"Se nell'occasione mi sono ispirato a Calhanoglu? No, non faccio paragoni con nessuno - ha detto l'interista alla Rai -. In Champions ne ho fatto uno simile due anni fa". (Sport Mediaset)

Con un inizio di stagione con gol e prestazioni da lode, Andrea Cambiaso non poteva non ripetersi anche in Nazionale. È del difensore bianconero, infatti, la rete che ha portato gli Azzurri di Luciano Spalletti al vantaggio sul Belgio, poi raddoppiato dal centro di Mateo Retegui (SpazioJ)

Belgio, Theate dopo la partita con l'Italia: "Spero di tornare in Serie A"

Dimarco, “rivale” del Milan con la maglia dell’Inter, ha parlato alla Rai per commentare il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. Dimarco ha parlato alla Rai dopo il pareggio dell’Italia contro il Belgio per 2-2. (Milan News 24)

"Peccato per il risultato, volevamo vincere. Ma la strada è giusta". Inizia così il messaggio pubblicato sui social da Federico Dimarco dopo il 2-2 tra Italia e Belgio in Nations League. (Fcinternews.it)

Federico Dimarco ha iniziato al meglio la terza sfida di questa Nations League dell’Italia contro il Belgio. Una sua giocata è stata determinante per il gol del momentaneo 2-0 degli azzurri. (Inter-News)