Cambiaso show con l’Italia, il bianconero è ovunque! I numeri della grandissima prestazione: e la Juve se lo gode

Cambiaso show con l’Italia, il bianconero è ovunque! I numeri della grandissima prestazione: e la Juve se lo gode
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Bolivia Colombia, clamorosa decisione sul bianconero Cabal: il terzino finisce in tribuna. Il motivo Bolivia Colombia, il bianconero Cabal finisce in tribuna nel match valido per la qualificazione ai mondiali: il motivo Una rosa... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i migliori in campo nella prestazione contro il Belgio Federico Dimarco ha parlato nel post partita ed ha commentato la sfida. Il laterale dell'Inter Federico Dimarco è stato sicuramente tra i migliori in campo nella prestazione dell'Italia contro il Belgio. (Spazio Inter)

Federico Dimarco, esterno dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato alla Rai dopo il 2-2 maturato contro il Belgio:"Il calcio è così, si vive di episodi. Ho visto disponibilità da parte di tutti, questo è lo spirito che ci deve portare avanti”. (Calciomercato.com)

Angelo Salzano 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 23:37) Le parole dell'esterno dell'Inter nel post-partita della Nazionale (CalcioNapoli1926.it)

Dimarco leader azzurro anche sui social: "Abbiamo giocato bene e sofferto insieme. Spirito Italia"

Protagonista all'Olimpico in Italia-Belgio, Federico Dimarco ha lasciato il segno con un gran lancio in occasione del secondo gol targato Retegui. In Champions ne ho fatto uno simile due anni fa". (Sport Mediaset)

Era stato un inizio perfetto per gli azzurri allo Stadio Olimpico, con una mossa di squadra ben studiata che ha permesso ad Andrea Cambiaso di segnare dopo 61 secondi, poi un ispirato passaggio trasversale di Dimarco ha fatto avanzare Cambiaso, la cui conclusione è stata respinta da Mateo Retegui per il 2-0. (it.football-italia.net)

"Peccato per il risultato, volevamo vincere. Ma la strada è giusta". Inizia così il messaggio pubblicato sui social da Federico Dimarco dopo il 2-2 tra Italia e Belgio in Nations League. (Fcinternews.it)