Tonali svela: "Potevo andare all'Inter, ma non ho mai accettato. La chiamata di Maldini ha poi cambiato tutto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tonali svela: "Potevo andare all'Inter, ma non ho mai accettato. La chiamata di Maldini ha poi cambiato tutto" Intervistato dai taccuini de La Repubblica, l'ex calciatore del Milan Sandro Tonali ha parlato della sua vita post squalifica, facendo anche un riferimento al suo passato rossonero. Questi alcuni degli estratti più interessanti del suo intervento sul quotidiano. La squalifica è stata decisiva? "Nei primi due mesi ero staccato da tutti, poi rientrando nella vita, allenandomi tutti i giorni senza avere la partita, ho capito che pagavo per quello che avevo fatto". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Sandro Tonali, Newcastle (Imago) Il centrocampista azzurro si è raccontato a 360° tra l’esperienza inglese, la nuova vita dopo la squalifica e non solo (GianlucaDiMarzio.com)

Rientrato dalla squalifica lo scorso 28 agosto, in occasione del secondo turno di Carabao Cup vinto ai rigori per 5-4 sul Nottingham Forest, Sandro Tonali si è ripreso il suo posto nel centrocampo del Newcastle. (Eurosport IT)

Repubblica (con Enrico Currò) intervista Sandro Tonali (24 anni), è la prima intervista dopo la squalifica per le scommesse. «No, non è esagerato parlare di una prima e di una seconda vita. (IlNapolista)