Inter, niente di grave per Barella. Ampio turnover in Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella gioia per il largo successo contro la Lazio, in casa Inter circolava un pizzico di preoccupazione a causa delle uscite dal campo nel secondo tempo di Nicolò Barella e Federico Dimarco. Il giorno dopo, da Appiano Gentile filtrano buone nuove. Il centrocampista sta meglio, se così sarà anche nelle prossime ore il suo stop verrà derubricato a semplice affaticamento. L'esterno è stato invece colpito da crampi, anche per lui sembra soltanto un piccolo acciacco. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Ha svolto un allenamento regolare, mentre per gli altri sono state previste terapie, scarico e defaticante. Nessun problema per Federico Dimarco, fermato solo da semplici crampi. (ilBianconero)
Nicolò Barella sta meglio: per il centrocampista, costretto al cambio al 74' di Lazio-Inter, dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento. Se non avrà ulteriori fastidi, non farà nemmeno esami strumentali, anche se con tutta probabilità non giocherà gli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese di giovedì (al massimo andrà in panchina). (Sky Sport)
Questa volta ad accusare un problema fisico è stato un giocatore dei nerazzurri. Nicolò Barella, tra i protagonisti della partita con un gran gol a inizio secondo tempo, è uscito dal campo al minuto 74 per dei problemi fisici. (La Gazzetta dello Sport)
Barella, cambio per precauzione: solo affaticamento, Inzaghi gli ha parlato al 90' e... "Al 74’ Barella ha lasciato il party per una contrattura alla coscia destra: il cambio è stato per precauzione, il malore solo lieve e da affaticamento. (L'Interista)
ALLENAMENTO – L’Inter ha concluso il suo allenamento in tarda mattinata. Classico allenamento del giorno dopo, quindi chi ha giocato ha fatto terapie o scarico direttamente. In campo ha corso solamente chi non ha giocato ed è attenzionato per la partita contro l’Udinese di Coppa Italia (Inter-News)
CONDIZIONI – Matteo Barzaghi ai microfoni di Sky Sport 24 ha riportato le ultime notizie in merito alle condizioni di Nicolò Barella: «Barella sta meglio rispetto a ieri, è stato sostituito per precauzione. (Inter-News)