Inter, non preoccupa solo Barella: altro allarme per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio di Barella tiene in ansia i nerazzurri, ma c'è anche un altro giocatore da monitorare per il tecnico: le ultime Si presentava come un vero e proprio big match e come un impegno molto duro per i campioni d'Italia, la sfida contro la Lazio allo Stadio Olimpico. Ed (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LIVELLO ALTO – Luca Marchetti ha parlato così dagli studi riguardo la situazione in casa Inter con la vittoria contro la Lazio. Il giornalista parla in generale della crescita della squadra e del club con il tecnico piacentino: «Inzaghi ha dimostrato di poter supportare una panchina importante come quella dell’Inter, mettendoci veramente tutto del suo e andando a ereditare un eccellente lavoro di Conte. (Inter-News)
Nessun problema per Dimarco, anche lui uscito acciaccato dall'Olimpico causa crampi. Nicolò Barella sta meglio: per il centrocampista, costretto al cambio al 74' di Lazio-Inter, dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento. (Sky Sport)
Daniele Burigana 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 14:54) Nicolò Barella e Federico Dimarco sono stati sostituiti durante la partita di ieri sera contro la Lazio, entrambi per motivi fisici ma non è nulla di grave. (SOS Fanta)
Prova di forza per l'Inter che travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico. Tutti ovviamente promossi in casa nerazzurra, fra i migliori c'è senza dubbio Nicolò Barella, autore di un bellissimo gol. Voto 8 da La Gazzetta dello Sport: "Da subito sintonizzato, pure in avvio. (TUTTO mercato WEB)
Si è trattato di un cambio precauzionale, dopo aver accusato una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra. "Aveva appena il 4 per cento di possibilità di far gol, ma ci è riuscito grazie alla rapidità di esecuzione e alla potenza impressa al pallone al momento di un tiro effettuato praticamente da fermo. (fcinter1908)
Nessun problema per Dimarco, vittima di crampi all'Olimpico. I nerazzurri hanno travolto ieri la Lazio per 6-0 e hanno già cominciato a prepararsi per la sfida con i bianconeri. (TuttoUdinese.it)