Addio a Milva, madrina dell’Orchestra della Magna Grecia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Milva è stata la donna che ha dato più intensità al nostro rapporto – dichiara Romano – trasmetteva grande passione, viveva il palcoscenico con tutta se stessa, reale e regale quando era in scena.
Questo il primo commento di Piero Romano, direttore artistico dell’Orchestra della Magna Grecia una volta appresa la notizia della scomparsa di Milva, madrina della stessa OMG.
«Se l’Orchestra della Magna Grecia si impegna a rendere speciale ogni concerto, è perché Milva, ci ha trasferito questo insegnamento: per lei salire sul palco era la sfida della vita. (TarantoBuonaSera.it)
Ne parlano anche altri media
Fu una serata indimenticabile, Milva cantò i brani più importanti, tra cui "Alle 5 della sera"". Fu una serata indimenticabile, Milva cantò i brani più importanti, tra cui "Alle 5. (il Resto del Carlino)
Viene inquadrata di spalle, i capelli rossi sulle spalle e un foglio scritto tra le mani. “Cari amici andrà tutto bene”. Vostra Milva Milva, l’intramontabile diva della musica d’autore degli anni ’60, non c’è più. (iCrewPlay.com)
Lo scorso 26 marzo la rossa della musica italiana ha pubblicato una foto scattata mentre riceveva la prima dose del suo vaccino. PER APPROFONDITE LEGGI ANCHE> > > Milva, l’ultimo saluto di Alessandro Gassmann: parole commoventi. (YouMovies)
Sapendo che non stava bene, ringraziai immaginando che l'avesse materialmente scritto la sua assistente Qui mi è arrivato un suo messaggio di sostegno che mi ha commosso. (La Stampa)
Una diva dalla carriera inarrivabile». Si è spenta all’età di 81 anni Milva, la Rossa della canzone. (Brescia Oggi)
Cosa avrebbe potuto ancora dare una stella di prima grandezza alla televisione di oggi? Ripercorrere ancora la sua lunga e gloriosa ed impareggiabile carriera da Fabio Fazio o, peggio ancora, dalla Venier o da Eleonora Daniele? (UnfoldingRoma)