I programmi della Jeep fino al 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 si prospetta un anno importante per la Jeep, in Europa e in particolare in Italia. A maggio infatti l’attuale Jeep Compass smetterà di essere prodotta nello stabilimento di Melfi, che accoglierà anche la nuova generazione. L’apertura degli ordini della Lauch Edition della Compass è fissata per aprile 2025, mentre il resto della gamma elettrica e ibrida plug-in sarà ordinabile da giugno. Per le prime consegne però bisognerà aspettare dopo l’estate, quando tra settembre e ottobre arriveranno sulle strade le prime Compass elettriche e plug-in a trazione anteriore (per quelle con il 4x4 elettrico si dovrà aspettare novembre/dicembre). (AlVolante)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma è anche il terzo mercato mondiale per unità vendute, 70.000 le consegne a fine 2024 per una quota del 4,4%, visto che si è assicurato una buona parte delle 123 mila immatricolazioni a livello europeo in crescita del 2% a fine 2024 rispetto 2023, il 50% dei quali destinate ad acquirenti privati. (Il Sole 24 ORE)
C’è una perla che brilla nella tormentata galassia di Stellantis. È il marchio Jeep, con le sue cifre di un anno di successi, il processo di elettrificazione in pieno corso e la prospettiva di quattro lanci importanti per il 2025, con la nuova Compass in prima fila. (QN Motori)
Tutte le nuove auto in arrivo sul listino prezzi in Italia: mese per mese i modelli novità auto 2025 Il 2025 promette di essere un anno cruciale per il settore automobilistico, con una vasta gamma di nuove vetture che spaziano da modelli elettrici a ibridi, passando per le SUV e le sportive, ancora con i cilindri sotto il cofano. (missionline)
Per quanto riguarda la gamma motori che si annuncia piuttosto ampia si prevedono unità a combustione interna, ibridi leggeri, plug-in e 100% elettrici. E’ uno dei modelli più attesi in arrivo nel 2025 per il gruppo Stellantis la nuova Compass. (Il Sole 24 ORE)
MILANO.Tre modelli nuovi per coprire i segmenti B, C e D dei Suv, con alimentazione dal benzina all’ibrido, all’elettrico. Sono questi piani di Jeep per il 2025, dopo aver conquistato una quota di mercato in Italia del 4,4 per cento, in linea con il risultato del 2023. (La Stampa)
Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep saranno di sicuro protagoniste nel mondo dei motori l’anno prossimo. Questi brand che fanno tutti parte del gruppo Stellantis l’anno prossimo porteranno sul mercato novità molto importanti con l’obiettivo di conquistare preziose quote di mercato. (ClubAlfa.it)