Arda Guler annunciato alla Juve...ma è stato hackerato il profilo inglese bianconero

Arda Guler annunciato alla Juve...ma è stato hackerato il profilo inglese bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Arda Guler alla Juve? Per alcuni istanti, gli utenti di X hanno letto una notizia clamorosa di calciomercato sul profilo X inglese dei bianconeri. Poi la smentita, arrivata tramite l'account principale: il profilo era stato hackerato. Arda Guler alla Juve...ma è stato hackerato il profilo inglese L'account ufficiale inglese della Juve ha annunciato l'arrivo di Arda Guler con un'immagine e una foto del giocatore turco e ha scritto: "Benvenuto alla Juventus, Arda Guler! La stella nascente del calcio fa ora parte della famiglia Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Stiamo lavorando per risolvere il problema”, scrive la Juve sul suo profilo in italiano, invitando gli utenti a non prendere in considerazione i tweet in inglese. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen. (CremonaOggi)

È di oggi la notizia che il seguitissimo profilo twitter ufficiale in inglese della squadra torinese è stato hackerato, come da comunicazione ufficiale da parte del club bianconero. La clamorosa notizia relativa a questo acquisto bomba è quindi un falso. (Corriere della Sera)

C'è stato un attacco hacker, infatti, al profilo social in lingua inglese del club bianconero su X. Stiamo lavorando per risolvere il problema» scrive la società in un post. (La Stampa)

Arda Guler alla Juventus, anzi no. Hackerato il profilo social del club

L’area comunicazione della Juve si è ritrovato a gestire nel giro di poco le reazioni di post fake pubblicato alle 14,43 dal profilo suo internazionale: “Benvenuto alla Juventus, Arda Güler! 🖤⚪ La stella nascente del calcio fa ora parte della famiglia #Juventus ! Pronti a fare la storia insieme in questo nuovo viaggio?”, con tanto di foto del calciatore del Real Madrid in un aeroporto (non Caselle). (La Gazzetta dello Sport)

Questo il tweet con cui uno degli account social ufficiale del club bianconero annuncia l'acquisto del giovane turco Arda Guler. "Benvenuto alla Juventus, Arda Guler. (Viola News)

Un acquisto annunciato con tanto di post social e foto, il tutto a mercato chiuso. “Benvenuto alla Juventus, Arda Guler“, si legge in un post sul profilo X in inglese del club bianconero. Peccato però che si tratti di una notizia falsa, con la stessa Juventus che precisa sul suo profilo italiano che “il nostro account inglese è stato hackerato. (LAPRESSE)