La Juventus annuncia l'acquisto di Arda Guler, ma si tratta di un attacco hacker su X

La Juventus annuncia l'acquisto di Arda Guler, ma si tratta di un attacco hacker su X
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

I tifosi meno attenti saranno saltati sulla sedia, prima di accorgersi che l'annuncio dell'acquisto di Arda Guler, stellina turca del Real Madrid, da parte della Juventus non poteva essere altro che un fake. D'altra parte, la finestra dei trasferimenti è chiusa da oltre un mese e quella di gennaio ancora di là da venire. Ecco, quindi, che non poteva esserci altra spiegazione all'hackeraggio dietro l'annuncio apparso sul profilo X in lingua inglese del club bianconero, che sanciva l'improvviso cambio di casacca di Guler. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus del nuovo corso di Thiago Motta vince di misura e quasi ha fatto tornare (SpazioJ)

L'account ufficiale inglese della Juve ha annunciato l'arrivo di Arda Guler con un'immagine e una foto del giocatore turco e ha scritto: "Benvenuto alla Juventus, Arda Guler! La stella nascente del calcio fa ora parte della famiglia Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

L'account in lingua inglese della Juventus annuncia lo sbarco a Torino di Arda Guler: il tutto è però il risultato dell'azione di un hacker. L'annuncio dell'ingaggio dell'ex Fenerbahce è fin da subito parso strano a chi se l'è trovato di fronte, tanto da giungere alla conclusione che l'account ufficiale del club bianconero fosse rimasto vittima di un'operazione di hackeraggio. (Goal Italia)

La Juventus annuncia Arda Guler, ma l’account è stato hackerato: la ricostruzione

"Benvenuto alla Juventus, Arda Guler" l'annuncio, con l'arrivo del talento turco del Real Madrid dato per fatto sul profilo X della Juventus in inglese nonostante il mercato sia chiuso. (Sky Sport)

Lui è la stella emergente turca del Real Madrid, nonché nazionale turco Arda Güler. «Il nostro account inglese è stato hackerato - scrive la società -. (Corriere della Sera)

"Benvenuto alla Juventus, Arda Guler! La stella nascente del calcio è ora parte della famiglia Juventus! Pronti a fare la storia insieme in questo nuovo viaggio? #WelcomeArda #ForzaJuve🇹🇷", recita l'account X ufficiale in inglese della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)