La Juventus annuncia l'acquisto di Arda Guler su X, ma si tratta di un attacco hacker

La Juventus annuncia l'acquisto di Arda Guler su X, ma si tratta di un attacco hacker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«La Juventus ha acquistato Arda Guler», ma in realtà la notizia sull'approdo del gioiellino turco del Real Madrid è un fake. C'è stato un attacco hacker, infatti, al profilo social in lingua inglese del club bianconero su X. «Il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen. Stiamo lavorando per risolvere il problema» scrive la società in un post. (La Stampa)

Su altri giornali

Arda Guler Juventus – Nelle prime ore del pomeriggio di oggi, lunedì 21 ottobre, sugli account social della Juventus è arrivato un annuncio shock e inaspettato: l’arrivo di Arda Guler come nuovo acquisto. (FantaMaster)

Sull'account in inglese della società bianconera l'annuncio del colpo di mercato, poi la smentita (LAPRESSE)

Tuttavia, pochi minuti dopo la società ha chiarito che si tratta di una notizia falsa, visto che il profilo ufficiale dei bianconeri è stato hackerato: "Il nostro account inglese è stato hackerato. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus annuncia Arda Guler, ma è un attacco hacker su X

Una sorpresa che ha agitato i social in un tranquillo primo pomeriggio di inizio settimana: «La stella nascente del calcio è adesso parte della famiglia della Juve! Pronto a fare la storia insieme», il testo che accompagna la foto del giovane turco sorridente in aeroporto. (Corriere della Sera)

È di oggi la notizia che il seguitissimo profilo twitter ufficiale in inglese della squadra torinese è stato hackerato, come da comunicazione ufficiale da parte del club bianconero. La clamorosa notizia relativa a questo acquisto bomba è quindi un falso. (Corriere della Sera)

"Il nostro account inglese è stato hackerato. Stiamo lavorando per risolvere il problema" scrive la società in un post. (Tuttosport)