Juve annuncia: "Arriva Arda Guler". Ma il profilo è hackerato

Juve annuncia: Arriva Arda Guler. Ma il profilo è hackerato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – La Juve compra Arda Gulter, 19enne talento turco del Real Madrid. Il profilo in inglese del club bianconero su X annuncia l’acquisto. C’è un dettaglio: l’account è stato hackerato. “Il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen. Stiamo lavorando per risolvere il problema”, scrive la Juve sul suo profilo in italiano, invitando gli utenti a non prendere in considerazione i tweet in inglese. (CremonaOggi)

Su altri giornali

«Il nostro account inglese è stato hackerato. «La Juventus ha acquistato Arda Guler», ma in realtà la notizia sull'approdo del gioiellino turco del Real Madrid è un fake. (La Stampa)

Tuttavia, pochi minuti dopo la società ha chiarito che si tratta di una notizia falsa, visto che il profilo ufficiale dei bianconeri è stato hackerato: "Il nostro account inglese è stato hackerato. (CalcioNapoli1926.it)

Arda Guler alla Juventus? Tutta colpa di un hacker: cosa è successo Arda Guler Juventus – Nelle prime ore del pomeriggio di oggi, lunedì 21 ottobre, sugli account social della Juventus è arrivato un annuncio shock e inaspettato: l’arrivo di Arda Guler come nuovo acquisto. (FantaMaster)

Hackerato l'account in lingua inglese della Juventus: annunciato l'arrivo di Arda Guler

Profilo hackerato o scherzo incomprensibile, fatto sta che juventini e tifosi del Real si sono uniti nei commenti: le facce sono esilaranti (Tuttosport)

La Juventus ha u primato di tutto rispetto in attacco: come i bianconeri solo il Real Madrid, meglio di PSG, Bayern e City Una vittoria di "corto muso" tanto cara a Max Allegri. (SpazioJ)

Arda Guler alla Juventus. Tutto vero, ma anche no. Il gioiello turco del Real Madrid è stato oggetto dell'azione di un hacker che ha compromesso l'account X in lingua inglese della Juventus. (Goal Italia)