Juventus annuncia Arda Guler, ma è un attacco hacker su X

Juventus annuncia Arda Guler, ma è un attacco hacker su X
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"La Juventus ha acquistato Arda Guler", ma in realtà la notizia sull'approdo del gioiellino turco del Real Madrid è un fake. C'è stato un attacco hacker, infatti, al profilo social in lingua inglese del club bianconero su X. "Il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen. Stiamo lavorando per risolvere il problema" scrive la società in un post. (Tuttosport)

Su altri giornali

Il club fa chiarezza: "Lavoriamo per risolvere il problema" La Juventus annuncia l'acquisto di Arda Güler, ma è un attacco hacker sulla piattaforma X (Diretta)

Nulla di vero, ovviamente: l'account della Juve è infatti stato vittima di un attacco hacker. Il post su X era stato pubblicato dall'account in lingua inglese del club bianconero, chiaramente hackerato come dimostrano i diversi post scritti in turco (Corriere della Sera)

Arda Guler alla Juve? Per alcuni istanti, gli utenti di X hanno letto una notizia clamorosa di calciomercato sul profilo X inglese dei bianconeri. Poi la smentita, arrivata tramite l'account principale: il profilo era stato hackerato. (GianlucaDiMarzio.com)

Hackerato l'account in lingua inglese della Juventus: annunciato l'arrivo di Arda Guler

Ma, no, non è stato acquistato dalla Juventus. Lui è la stella emergente turca del Real Madrid, nonché nazionale turco Arda Güler. (Corriere della Sera)

Profilo hackerato o scherzo incomprensibile, fatto sta che juventini e tifosi del Real si sono uniti nei commenti: le facce sono esilaranti (Tuttosport)

L'annuncio dell'ingaggio dell'ex Fenerbahce è fin da subito parso strano a chi se l'è trovato di fronte, tanto da giungere alla conclusione che l'account ufficiale del club bianconero fosse rimasto vittima di un'operazione di hackeraggio. (Goal Italia)