Arda Guler alla Juventus, anzi no. Hackerato il profilo social del club

Arda Guler alla Juventus, anzi no. Hackerato il profilo social del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Sull'account in inglese della società bianconera l'annuncio del colpo di mercato, poi la smentita Un acquisto annunciato con tanto di post social e foto, il tutto a mercato chiuso. “Benvenuto alla Juventus, Arda Guler“, si legge in un post sul profilo X in inglese del club bianconero. Peccato però che si tratti di una notizia falsa, con la stessa Juventus che precisa sul suo profilo italiano che “il nostro account inglese è stato hackerato. (LAPRESSE)

Su altri media

TORINO – La Juventus ha annunciato l’arrivo a Torino di Arda Guler, uno dei giovani calciatori più interessanti a livello mondiale. L’annuncio, con tanto di foto, è stato fatto sui canali X inglese e americano, non su quello italiano, ed un motivo c’è. (Quotidiano Piemontese)

C'è stato un attacco hacker, infatti, al profilo social in lingua inglese del club bianconero su X. «La Juventus ha acquistato Arda Guler», ma in realtà la notizia sull'approdo del gioiellino turco del Real Madrid è un fake. (La Stampa)

Tuttavia, pochi minuti dopo la società ha chiarito che si tratta di una notizia falsa, visto che il profilo ufficiale dei bianconeri è stato hackerato: "Il nostro account inglese è stato hackerato. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus annuncia l'acquisto di Arda Güler, ma è un attacco hacker sulla piattaforma X

Arda Guler alla Juventus. Tutto vero, ma anche no. L'account in lingua inglese della Juventus annuncia lo sbarco a Torino di Arda Guler: il tutto è però il risultato dell'azione di un hacker. (Goal Italia)

Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen. Arda Güler alla Juve? No, tutto falso. (La Gazzetta dello Sport)

C'è stato un attacco hacker, infatti, al profilo social in lingua inglese del club bianconero su X. "Benvenuto alla Juventus, Arda Güler! L'astro nascente del calcio è ora parte della famiglia #Juventus! Pronto a fare la storia insieme in questo nuovo viaggio?": questo il tweet postato durante il pomeriggio. (Diretta)