Atletico-Real, derby di Madrid interrotto 25' per lancio di oggetti: la ricostruzione

Il derby di Madrid fra Atletico e Real è stato sospeso a metà del secondo tempo dall'arbitro Mateo Busquets a causa del lancio di oggetti da parte dei tifosi Colchoneros su Courtois. Ecco la ricostruzione di quanto successo GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Su altri giornali

Caos Atletico Madrid-Real Madrid; Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi" (TUTTO mercato WEB)

Un vero e proprio caos quello che si è verificato durante il derby du Madrid tra Atletico e Real al Civitas Metropolitano. Un gesto provocatorio dell’ex Courtois ha scatenato l'ira degli ultras di casa, che hanno lanciato di tutto all’indirizzo del portiere belga: sul terreno di gioco sono arrivati accendini e altri oggetti che hanno portato l'arbitro Busquets Ferrer a sospendere il match per circa 15 minuti, praticamente fino a quando il lancio di oggetti non si è interrotto. (Fanpage.it)

Lo ha detto Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, commentando quanto è successo durante il derby contro il Real Madrid, interrotto ieri per circa venti minuti, a causa delle proteste dei sostenitori dei Colchoneros, che hanno sommerso il portiere dei blancos, l'ex di turno Thibaut Courtois. (Tiscali)

Le aperture spagnole - Pari e problemi nel derby di Madrid. Oggi il giorno di Szczesny

L’Atletico Madrid già ieri notte ha emesso un comunicato prendendo le distanze dai suoi tifosi più violenti annunciando misure disciplinari interne, ma il club del Metropolitano rischia 2-3 giornate di chiusura parziale del suo impianto. (La Gazzetta dello Sport)

Liga: Correa sigla l'1-1 e salva l'Atletico in un derby infuocato e sospeso per 15 minuti (Diretta)

Alla fine il derby di Madrid tra Atletico e Real si è contraddistinto più per quanto successo fuori dal terreno di gioco rispetto a quello che i giocatori hanno mostrato in campo. Nel corso della partita, infatti, il gioco è stato sospeso per 20 minuti dopo che i tifosi dell’Atletico Madrid hanno iniziato a lanciare oggetti in campo, sopratutto all’indirizzo di Courtois, considerato un traditore dal pubblico colchoneros per il suo passato con la maglia bianca e rossa dell’Atleti. (TUTTO mercato WEB)