Giampaolo: "Ora le partite vanno azzannate". Promossi Karlsson e N'Dri. Per Rebic forse un posto al sole. Ok Banda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

LECCE – Della partita a Genoa Giampaolo salva quasi tutto, nel senso che spiega come i due gol incassati dal Lecce non siano stati merito del Genoa, ma semmai distrazioni del suo Lecce; che domani è chiamato ad affrontare la Roma. Nove le giornate rimaste, senza più alcuna sosta, nove partite tutte d’un fiato, nove pedine da far cadere; nove porte davanti alle quali non si può sostare:dentro o fuori. (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sera alle 20:45, Lecce e Roma si scontreranno al Via del Mare: la squadra di Ranieri è ancora in corsa per il quarto posto, l’obiettivo principale dei giallorossi. Dopo l’arrivo del tecnico la Roma è la squadra che ha conquistato più punti nel 2025. (RomaNews)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now Diretta tv e streaming Lecce-Roma (la Repubblica)

“Bisogna giocare ogni partita come se fosse l’ultima. Fino a quando ho una possibilità, allora io la azzanno. (Siamo la Roma)

Ranieri guida la Roma tra presente e futuro Mister Ranieri in qualità di dirigente sta già sondando i possibili allenatori per l’annata successiva, ma non manca la preparazione per l’ultima parte di stagione, in cui la Roma insegue il sogno qualificazione in Europa. (News Sports)

“ Ranieri è un fuoriclasse di panchina e di comunicazione. I giallorossi di Claudio Ranieri scenderanno in campo contro il Lecce al 'Via del Mare' per il 30° turno di Serie A , nella prima partita di un rush finale caratterizzato dall'assenza di Paulo Dybala , che si è sottoposto ad intervento chirurgico dopo la lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra. (Tuttosport)

Marco Giampaolo viene da 4 sconfitte consecutive e non vince in Serie A dal 31 gennaio. Torna la Serie A e nella 30esima giornata la Roma sfida il Lecce al Via del Mare in un match fondamentale per ambedue le squadre, i giallorossi per la corsa alla Champions League e i salentini per la salvezza. (ilmessaggero.it)