Campania, al via la campagna vaccinale per gli over 60: come prenotarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo gli over 70, il personale scolastico e gli operatori sanitari, da oggi, 10 aprile, potranno aderire alle vaccinazioni anche gli over 60.
Una volta inserite le proprie credenziali (tessera sanitaria e codice fiscale) la piattaforma elabora i dati e inserisce il prenotato nelle liste d’attesa.
Campania, al via le adesioni alla campagna vaccinale per gli over 60. “Si comunica che da domani mattina- si legge nel comunicato -sarà aperta la piattaforma per le adesioni al piano vaccinale della fascia di età 60-69 anni. (Teleclubitalia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, sono 2.069 (651 sintomatici) i casi positivi nelle ultime 24 ore su 20.647 tamponi molecolari esaminati. Si attesta al 10,10% rispetto al 10.52% precedente. (StabiaChannel.it)
Numerosi gli attestati di solidarieta’ rivolti alla famiglia, a cominciare dal sindaco di Benevento Clemente Mastella: Siamo stati assieme e distanti politicamente ma sempre amici. “Va via davvero un amico – commenta Fernando Errico, sindaco di San Nicola Manfredi – Non ci sono parole davvero (Il Fatto Vesuviano)
In riferimento alla card allegata, si ricorda che per molte categorie è ancora aperta la piattaforma per le adesioni. La percentuale dei vaccinati varia dunque in relazione alle adesioni ricevute. (Regione Campania)
Dal bollettino delle vaccinazioni diffuso dall'unità di crisi della Regione Campania scompare la categoria «Altro». (ilmattino.it)
APPROFONDIMENTI IL LOCKDOWN Napoli zona rossa, folla sul lungomare e nella villa comunale:. Diminuiscono i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da Coronavirus in Campania: oggi il virus fa registrare 2.069 positivi su 20.467 tamponi molecolari esaminati, 156 in meno di ieri con 682 tamponi processati in meno. (ilmattino.it)
I dati sono stati comunicati dall’Unità di Crisi regionale per l’emergenza Covid. Sono 2069 i positivi al Coronavirus del 10 aprile in Campania su più di 20467 tamponi eseguiti. (NapoliToday)