Georgia-Portogallo: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Oggi si concluderà la terza giornata del gruppo E di Euro2024. La seconda sfida, in un girone ancora aperto sarà tra Georgia e Portogallo. La squadra di Sagnol dopo aver ottenuto il pareggio per 1-1 contro la Repubblica Ceca tiene viva le speranze qualificazioni, davanti però si troverà la squadra di Roberto Martinez che già sicura del primo posto nel girone, dopo aver battuto la Turchia 3-0, potrebbe fare turnover facendo riafatare alcuni giocatori, Cristiano Ronaldo (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Ieri alle 23:35 Europei 2024 di di @antonio_noto Oltre alle rete dell'1-0, l'attaccante del Napoli si è reso protagonista di altre pregevoli giocate guadagnandosi la palma di Migliore Giocatore in campo. (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia fa sognare la Georgia. È la squadra della stella del Napoli ad andare infatti in vantaggio nella partita contro il Portogallo, con una ripartenza micidiale dopo 1 minuto e 32 secondi (il 5º gol più veloce nella storia degli Europei) e la prima rete di Kvara in questo torneo. (OneFootball - Italiano)

Un'impresa che in Georgia ricorderanno a lungo. La squadra di Sagnol batte il Portogallo 2-0, chiude a quota 4 il gruppo F e si qualifica per la prima volta nella sua storia agli ottavi di un Europeo. Kvaratskhelia apre il match dopo soli 2'. (Sky Sport)

La Georgia che registra così la sua prima vittoria in una fase finale di un torneo sale a 4 punti e si qualifica agli ottavi di finale come migliore terza. Il Portogallo, che resta con 6 punti, era già qualificato al primo posto e incontrerà la Ungheria o la Slovenia il primo luglio per gli ottavi di finale. (OglioPoNews)

Da pochi minuti è terminata la partita tra la Georgia e il Portogallo. Dal campo arrivano grandi notizie per Kvaratskhelia e compagni, sono qualificati per gli ottavi di finale (Spazio Napoli)

"Un gol sensazionale del nostro Kvara porta la Georgia per la prima volta nella storia agli ottavi di Euro 2024! Congratulazioni", scrive la SSC Napoli via X dopo la vittoria della nazionale georgiana per 2-0 sulla selezione portoghese. (CalcioNapoli24)