Khephren Thuram alla Juventus, dopo Douglas Luiz un altro colpo a centrocampo: quanto sono costati

Khephren Thuram alla Juventus, dopo Douglas Luiz un altro colpo a centrocampo: quanto sono costati
QuiFinanza SPORT

La Vecchia Signora si rifà il centrocampo. La Juventus mette a segno un altro acquisto per la ristrutturazione della mediana, forse il reparto più deludente della non esaltante stagione scorsa: è ormai fatta per Khephren Thuram dal Nizza, un altro Thuram in bianconero dopo gli anni scritti del papà Lilian nei primi anni 2000, che andrà a ristabilire gli equilibri in famiglia dopo l'arrivo del fratello Marcus all'Inter. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

MANOVRE BIANCONERE Khéphren Thuram è sempre più vicino alla Juventus. Dopo settimane di trattative e dopo che il classe 2001 aveva espresso il suo gradimento il club in cui il padre ha scritto la storia, l'accordo con il Nizza è ormai a un passo. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan, niente da fare per QUEL centrocampista: fissate le VISITE MEDICHE per quel giocatore (Milan News 24)

Juve, Di Marzio: 'Sta lavorando al prolungamento di un giocatore', il nome Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato per Sky Sport, la Juventus ha definito l'acquisto di Khéphren Thuram dal Nizza (Bianconera News)

Rivoluzione Juventus, pronta un’altra cessione: c’è già il sostituto

Il calciomercato della Juventus ha subito una certa spinta a seguito dell’ufficializzazione dell’acquisto di Douglas Luiz, centrocampista che grazie a Thiago Motta potrebbe diventare fondamentale per questa squadra. (JuveLive)

Il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha fatto sapere che: (CalcioNapoli24)

Oltre al mercato in entrata, Cristiano Giuntoli è al lavoro anche per trovare Non solo il mercato in entrata per la Juventus: dopo Moise Kean, un altro calciatore bianconero potrebbe presto salutare Torino. (SpazioJ)