Sarà Sanremo stasera in tv mercoledì 18 dicembre su Rai 1: i 30 big in gara al Festival sveleranno i titoli delle loro canzoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera in tv andrà in onda Sarà Sanremo su Rai 1, mercoledì 18 dicembre alle 21.30. L'evento svelerà i titoli delle canzoni dei 30 Big del Festival di Sanremo e gli otto finalisti di Sanremo Giovani. Questa finale rappresenta il culmine di un percorso iniziato a ottobre, durante il quale la Commissione musicale ha selezionato 46 artisti tra i 564 iscritti per le audizioni dal vivo. Solo sei di questi artisti sono riusciti ad arrivare all'ultimo atto. (Corriere dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
La gara che permetterà a 3 dei ragazzi in corsa di approdare sul palco dell'Ariston Il Festival targato "doppia C" prende una prima forma stasera in tv. (AMICA - La rivista moda donna)
«Il mio compito è selezionare canzoni, ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi trattati in maniera sbagliata. Il brano di Tony Effe spiazzerà tutti, ognuno deve e può dire ciò che prova, ma ne parleremo a febbraio». (Corriere della Sera)
Sanremo Giovani, atto finale. Otto giovani artisti che si sfideranno il 18 dicembre, in prima serata su Rai 1 con la doppia conduzione di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, per conquistare i quattro posti in palio per le Nuove proposte di Sanremo 2025 al prossimo festival. (la Repubblica)
La bomba Tony Effe, dopo aver travolto il sindaco Pd di Roma Roberto Gualtieri, costretto ad annullare il concerto di Capodanno del trapper "politicamente scorretto", rischia di travolgere anche il prossimo Festival di Sanremo. (Liberoquotidiano.it)
Tony Effe, il campione di sessismo e volgarità, escluso in gran ritardo e imbarazzo dal sindaco Roberto Gualtieri dal concertone della notte di Capodanno al Circo Massimo, sarà a Sanremo. La sua partecipazione al Festival della Canzone italiana, annunciata da tempo da Carlo Conti, era stata messa in dubbio. (Secolo d'Italia)
Arriva, dopo una tribolante attesa durata settimane, il momento fatidico di selezionare le quattro giovani proposte che, tra tutte, potranno competere per vincere un posto tra i tanti big che gareggeranno al Festival di Sanremo 2025. (Libero Magazine)