Juve in viaggio. I convocati: torna Conceicao. Out Weah. Thiago Motta annuncia la formazione titolare: si rivedono Danilo e Fagioli

JUVE IN VIAGGIO - Il pullman della Juventus ha già lasciato la Continassa e la squadra sta andando a Genova. 14:33 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Genoa: "La Juventus è pronta per la trasferta in Liguria per affrontare il Genoa nella sesta giornata di Serie A - partita in programma sabato 28 settembre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

“Sono episodi inaccettabili”, ha commentato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. Il match di Serie A, in programma nella giornata di sabato 28 settembre alle ore 18, si svolgerà nello stadio “Luigi Ferraris” di Genova senza pubblico. (Virgilio Notizie)

Il Prefetto di Genova, in seguito alle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha disposto la chiusura dell’impianto dopo gli scontri tra gli ultras della Sampdoria e quelli del Genoa nel pre e nel post partita del derby della Lanterna, valido per il turno di Coppa Italia giocato mercoledì sera. (Today.it)

A deciderlo è stato il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive: il provvedimento, ricordiamo, è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia Genoa-Sampdoria. (CalcioNapoli24)

Juventus: chi è Rouhi, titolare contro il Genoa|Primapagina

La Juventus scenderà in campo alle 18 di sabato contro il Genoa, ma senza il pubblico presente sugli spalti dello stadio Ferraris. Juventus, cresce l’indignazione e si parla della presentazione di un esposto per la regolarità del campionato di Serie (CalcioMercato.it)

Niente calcio a Marassi. Porte chiuse per tutti perché, come ha spiegato Paolo Cortis responsabile dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, serviva un segnale dopo la guerriglia di Marassi. (Panorama)

Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia del match con il Genoa, Thiago Motta, allenatore della Juventus, per la prima volta in questa stagione ha rivelato la formazione della sua squadra. (Calciomercato.com)