Buon Halloween 2024, le immagini e gif più belle da inviare gratis per gli auguri del 31 ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 31 ottobre si festeggia Halloween, la ricorrenza di origine celtica che si celebra la sera prima di Ognissanti. Per fare degli auguri speciali per questa festa abbiamo raccolto le immagini e gif più belle e spaventose da condividere con amici e familiari, sono gratis, semplici da scaricare e possono essere inviate su Whatsapp o condivise sui social. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Originaria delle culture celtiche, in particolare della festa di Samhain, Halloween segnava la fine della stagione del raccolto e l’inizio dell’inverno. I Celti credevano che durante questa notte le barriere tra il mondo dei vivi e quello dei morti si assottigliassero, permettendo agli spiriti di vagare sulla Terra. (Valledaostaglocal.it)
Pronti a indossare il cappello da strega o i denti da vampiro? Giovedì 31 novembre Firenze si riempie di concerti e feste spaventose, eccone alcune. 1 - Bouquet of Madness al Teatro Puccini Le... (Virgilio)
Questo il programma della serata: A Calizzano torna per l’edizione 2024 “This is Halloween”. La notte più spaventosa dell’anno sta per arrivare e il Comune della Val Bormida si prepara a vivere una serata da brivido in Zona Ciminiera. (IVG.it)
La Pro Loco di Recco è stata tra i primi a credere in Halloween ed organizzare iniziative ad hoc. Oggi ritrovo in Piazza Nicoloso, intrattenimento musicale con Barbara Firrarello e poi bambini (e adulti) mascherati e in ordine sparso a caccia di dolcetti per i negozi del centro, già pronti a soddisfare le richieste. (LevanteNews.it)
Ore 16:14 ... Halloween 2024 a Fermo, ecco tutti gli eventi in programma (Cronache Fermane)
Anche quest’anno le strade e la piazza di Savarna si trasformeranno in un vero e proprio regno mascherato per la Savarna Halloween Night 2024. L’evento del 31 ottobre promette un’esperienza coinvolgente e spaventosa, con 10 postazioni interattive animate da 63 volontari mascherati, pronti a regalare emozioni forti ai visitatori di ogni età. (ravennanotizie.it)