Juventus Next Gen-Turris, Massimo Brambilla: 'Volevamo vincere ma un aspetto non ci è riuscito'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Illa "È normale che oggi volevamo vincere perché la vittoria ci manca da tempo. Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. Abbiamo avu (ilBianconero)
Su altre testate
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juve Next Gen, in conferenza stampa dopo la sfida contro la Turris in Serie C Juve Next Gen, Brambilla: "Voglio far tornare il sorriso, su Pedro Felipe... (Bianconera News)
Daffara 6 – Non è chiamato agli straordinari e si disimpegna sempre con grande sicurezza. Ormai è una garanzia di questa Juventus Next Gen. Pagelle Juventus Next Gen Turris: i voti ai protagonisti del match, valido per il recupero della 15ª giornata di Serie C 2024/25. (Juventus News 24)
La Juve Next Gen non va oltre lo 0-0 con la Turris . Una gara che ha regalato ben poche emozioni, nonostante nei primi 15' della partita ci siano state occasioni da una parte e dall'altra. (Tuttosport)
Sugli spalti presente un gruppetto di tifosi corallini che ha contestato il presidente Capriola. JUVENTUS NETX GEN (4-2-3-1): Daffara; Mulazzi, Pedro Felipe (27'pt Citi), F.Scaglia, Puczka; Owusu, Palumbo (26'st Macca); Comenencia, Anghelè (1'st Da Graca), Cudrig (26'st Faticanti); Guerra (41'st Semedo sv). (Metropolisweb)
TMW/TuttoC.com (Tutto C)
Catania (-1) 24 Team Altamura 19 (MondoRossoBlù.it)